Avrà come focus le opportunità di investimento in Botswana, Etiopia e Kenya, oltre che Cuba, Kazakistan e Perù, nel settore delle energie rinnovabili e delle tecnologie ambientali il forum promosso da Unido Itpo Italy dal 17 al 19 marzo.
Denominato ‘Forum di investimenti e matchmaking in energia e ambiente’, l’evento interattivo avrà un focus particolare su energia solare ed eolica, efficientamento energetico, elettrificazione, nexus acqua-energia-cibo, energia idroelettrica, trattamento delle acque ed approvvigionamento idrico, trattamento dei rifiuti, biogas e biomassa.
Secondo le informazioni rese note dagli organizzatori,la piattaforma è appositamente dedicata alle aziende italiane interessate a scoprire nuove opportunità di investimento e alla ricerca di potenziali investitori nel settore.
Il Forum prevede sessioni di conferenze, talk show e Q&A e grazie ad una sezione di marketplace, le aziende avranno la possibilità di esibire le proprie tecnologie e soluzioni innovative – tramite il caricamento di foto, video e altro materiale – e discutere opportunità di business con gli altri partecipanti all’evento, effettuando incontri B2B direttamente sulla piattaforma.
Per maggiori informazioni le aziende interessate possono registrarsi cliccando qui: fipeeinvestmentforum.b2match.io.