BURKINA FASO – Si terrà dal 21 al 23 febbraio a Ouagadougou la V edizione del Forum Africallia, un appuntamento dedicato al business rivolto alle aziende per lo sviluppo dell’Africa.
L’evento è ispirato al forum Futurallia di Poitiers (Francia), di cui è partner, e raduna centinaia di imprese di vari Paesi per incontri d’affari e B2B.
Il comitato di pilotaggio del Forum è presieduto da Oumar Yugo, vice presidente della Camera di Commercio e d’industria del Burkina Faso.
L’obiettivo dell’edizione 2018 è di coinvolgere 400 aziende provenienti da una ventina di Paesi. Il forum è multisettoriale e spazia dall’industria farmaceutica alle telecomunicazioni, dal settore bancario alle costruzioni o ancora all’agribusiness. [CC]