MAROCCO -E’ dedicata ai settori relativi ai prodotti e tecnologie dedicate all’ambiente la fiera Pollutec Maroc che si svolgerà a Casablanca dal 30 ottobre al 2 novembre prossimi, alla quale l’ICE-Agenzia sta organizzando una partecipazione collettiva italiana.
A renderlo noto è stata la stessa ICE-Agenzia, ricordando che il ventaglio merceologico della fiera Pollutec Maroc, giunta all’undicesima edizione, spazia tra settori quali l’acqua, l’aria, i rifiuti, il riciclaggio, le energie rinnovabili, la prevenzione dei rischi e lo sviluppo sostenibile.
Per l’edizione di quest’anno di Pollutec Maroc, che si svolgerà in concomitanza anche di Ener Event (salone dedicato alle energie rinnovabili), è prevista l’organizzazione di un padiglione italiano coordinato e gestito da ICE-Agenzia.
Nel corso dell’edizione precedente la collettiva italiana occupava una superficie di 156 metri quadrati, dove sono state ospitate nove imprese di settore di cui 7 grazie all’offerta di Agenzia-ICE, mentre 2 aziende hanno partecipato in modo autonomo. Gli altri padiglioni internazionali riguardavano invece Francia e Germania.
Per partecipare alla collettiva italiana insieme ad Agenzia-ICE il termine fissato per l’adesione è il 31 luglio prossimo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia.