AFRICA – Avrà luogo dal 13 al 16 ottobre prossimi a Istanbul in Turchia la quinta riunione annuale di Africa Logistics Network, rete di spedizionieri internazionali che copre l’intero continente.
A ricordare le date dell’incontro sono stati gli stessi organizzatori dell’evento, precisando che sono già 110 le aziende che hanno confermato la propria presenza.
In base a quel che è stato reso noto, l’incontro sarà sponsorizzato dalla compagnia marittima Ignazio Messina & C. e da CargoWise One, piattaforma prodotta da WiseTech Global per gestire ogni aspetto dell’attività di spedizioni internazionali.
“Abbiamo scelto Istanbul per molte ragioni, città al confine tra due continenti che per alcuni giorni lo sarà di tre continenti: Europa, Asia e Africa”, ha detto Marcello Saponaro, presidente di Africa Logistics Network.
“Il network, il primo nel mondo focalizzato sull’Africa, è stato fondato perché siamo convinti che l’Africa e il suo sviluppo siano il futuro della nostra professione – ha aggiunto Alessandro Saponaro, fondatore e presidente onorario di ALN – Noi crediamo che lo sviluppo dell’Africa crescerà di pari passo con il livello di educazione, professionalità, infrastrutture ma anche con la crescita di fiducia tra partner. E nel network siamo riusciti a costruire una grande fiducia tra i 240 membri nel mondo”.
La parte principale del meeting sarà dedicata agli incontri “one-to-one” tra tutte le aziende presenti ma non mancheranno molte opportunità per socializzare e rafforzare l’amicizia e così anche le relazioni di business.
Per maggiori informazioni scrivere a: info@africalogisticsnetwork.com.