EGITTO – L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ICE organizza per la prima volta una partecipazione collettiva di aziende italiane alla prossima edizione di Egypt Petroleum Show (EGYPS), in programma al Cairo dall’11 al 13 febbraio 2020.
A segnalarlo è stata la stessa ICE-Agenzia, precisando che la partecipazione a EGYPS 2020 è organizzata in collaborazione con la Federazione delle associazioni nazionali dell’industria meccanica varia e affine ANIMA e con la Federazione nazionale delle imprese elettrotecniche ed elettroniche ANIE.
Secondo ICE-Agenzia, la partecipazione collettiva a EGYPS 2020 permetterà la realizzazione di azioni di comunicazione e promozione relative alla presenza italiana, oltre che ad una significativa riduzione della quota di partecipazione per le aziende.
Il termine fissato per aderire, salvo proroghe, è stato fissato al 18 dicembre. Maggiori informazioni sono disponibili consultando la pagina dedicata sul sito di ICE-Agenzia.