EGITTO – L’Agenzia ICE sta organizzando una partecipazione collettiva di aziende italiane alla prossima edizione di Watrex Expo, fiera dedicata alle tecnologie per la gestione delle risorse idriche in campo civile, industriale e agricolo, per la depurazione e lo smaltimento delle acque reflue, si svolge al Cairo dal 22 al 24 marzo prossimi.
A segnalarlo è stata la stessa ICE-Agenzia, precisando che la partecipazione è promossa con l’obiettivo di introdurre nel mercato egiziano nuove aziende italiane che dispongano di tecnologie innovative nel settore del water e waste-water management, nell’ambito dell’attività promozionale a favore della filiera delle tecnologie ambientali.
Giunta alla quinta edizione, Watrex Expo è stata fondata per far fronte alla politica strategica di sviluppo del governo egiziano che ha iniziato a investire in tutti i tipi di tecnologie per il trattamento delle acque.
Per quest’edizione risultano attesi 15.000/20.000 visitatori e, oltre al Padiglione italiano organizzato da ICE-Agenzia, saranno presenti in modo analogo ed ufficiale anche Germania, Cina e Turchia.
Le aziende possono manifestare il loro interesse a partecipare alla collettiva italiana entro il 24 gennaio. Maggiori informazioni possono essere ottenute consultando la pagina dedicata sul sito di ICE-Agenzia.